FOOD PROJECT SRL

Filippo Scalbi Presentazione del pilota e della scuderia SGM Tecnic Racing

Filippo Scalbi Presentazione del pilota e della scuderia SGM Tecnic Racing Team Stagione 2016 - CIV (Campionato Italiano Velocità) 600 Supersport

Per celebrare l’ingresso nel mondo dei motori che contano, l’Hotel 5 stelle Excelsior di Pesaro, presterà le sue sale all’evento organizzato in onore di Filippo, martedì 10 Maggio 2016 dalle ore 18.00. La cura dell’apericena che sarà un accostamento tra alta cucina, prelibatezze e talenti della provincia, sarà affidata al decano dell’eccellenza enogastronomica Made in Marche Lucio Pompili. Lo chef stellato guiderà, accompagnerà e darà carburante alla serata con degustazioni di specialità del territorio, prodotti tipici selezionati e preparazioni gourmet, in concomitanza FOOD PROJECT presenterà alcuni sui partner produttori, ECCELLENZE enegastronimiche locali, offrendo a atutti gli invitati assaggi delle primizie.

Durante l’evento, la nuovissima Yamaha R6 di “Filo” sarà in esposizione. È prevista la presenza di tanti ospiti importanti, amici e fan del pilota che condividono chilometri al circuito del Ranch di Tavullia, sponsor, istituzioni e giornalisti sportivi specializzati.